Lampade MomLampada StormLampada WonderLampade SpoonLampade Jei JeiLampade Mamì Terra-CieloLampade Glo Penta

Penta Light

  • Lampade Mom

    Leggi tutto
  • Lampada Storm

    Leggi tutto
  • Lampada Wonder

    Leggi tutto
  • Lampade Spoon

    Leggi tutto
  • Lampade Jei Jei

    Leggi tutto
  • Lampade Mamì Terra-Cielo

    Leggi tutto
  • Lampade Glo Penta

    Leggi tutto

Rivenditore autorizzato Penta Light

Illuminazione creativa e di design

Ronchi è Abitare ha accolto di recente nei suoi showroom di Monza e Sesto San Giovanni un brand, leader nel settore dell’illuminazione di design. Stiamo parlando di Penta Light che da più di 40 anni si distingue nella produzione di lampade a sospensione, da parete, da terra e da tavolo dal design accattivante, eleganti, funzionali, di primissima qualità e realizzate con materiali di pregio, accostati con estro creativo. Inoltre la cura dei dettagli, la supervisione, l’interscambio con tecnici e designers e la continua specializzazione hanno consentito a Penta di affermarsi anche nel settore del Contract. Le sue lampade di design hanno quindi creato nei decenni atmosfere magiche e suggestive non solo all’interno degli spazi abitativi, ma anche in navi, ristoranti, hotel e locali pubblici. Penta è un brand in continua evoluzione, sia a livello creativo, che tecnologico e Ronchi è Abitare sposa la filosofia e la mission di Penta Light, dedicando un settore privilegiato alle sue originali lampade di design all’interno dei suoi showrooms.

Penta Light: una storia di illuminazione e di design

Penta Light: una storia di illuminazione e di design

Penta è l’esperto che ci “illumina la via”, dal 1975. Fin dal principio, il brand scelto da Ronchi è Abitare, punta su proposte di altissima qualità e di design, ma non solo. Le sue lampade sono creative, eleganti, seduttive, originali, capaci di trasformare l’ambiente in cui vengono collocate. Sono magnetiche: è impossibile sfuggire al loro fascino. L’azienda si distingue per intuire le abitudini, lo stile di vita delle persone, ma anche il cambiamento dei tempi. Le sue proposte nel settore dell’illuminazione sono contemporanee, in continua evoluzione, hanno un carattere di esclusività. Penta non rinuncerebbe mai ad alcuni fattori fondamentali per ciò che riguarda la sua produzione: qualità, eleganza, funzionalità, creatività, design e accostamenti di materiali innovativi. Secondo l’azienda: “La luce è una questione d’equilibrio tra atmosfera e funzionalità. Così sono le nostre lampade: fusioni di elementi architettonici e formali essenziali, che garantiscono una perfetta illuminazione ed un’eleganza senza tempo.” Il risultato del loro lavoro sono lampade che sprigionano una luce viva, che creano un nuovo spazio da abitare, personalizzabile a seconda delle proprie esigenze. Il design per Penta e anche per Ronchi è Abitare è luce, ma anche spazio, sensazioni, movimento. Presso i nostri showroom di Monza e Sesto San Giovanni, troverete una selezione delle più prestigiose lampade di design a sospensione, da parete, da terra e da tavolo, firmate Penta.

Le lampade di design Penta

Le lampade di design Penta

Ronchi è Abitare ha quindi selezionato per voi alcune tra le più belle e suggestive lampade a sospensione, da terra, da parete e da tavolo di Penta Light. Vi suggeriamo ad esempio le scenografiche e suggestive lampade a sospensione, da terra o da tavolo Glo, la versatile, insolita, sofisticata ed unica collezione di lampade “Terra-Cielo”, Mamì, le sofisticate, ricercate, ma al tempo stesso dal carattere ironico, lampade a sospensione e da parete Jei Jei e ancora le originali e raffinate lampade Spoon, le originali e affascinanti lampade a sospensione Wonder, le minimal, pulite, semplici, ma dal design accattivante, lampade a sospensione Storm, che grazie alla loro versatilità possono dar vita a suggestive composizioni luminose e poi ancora le creative, suggestive, magiche, sospese lampade a sospensione, da parete e da tavolo Mamì e le lampade originali, eleganti e di design Vertigo, Luume e Tocco. Queste però sono solo alcune delle proposte nel settore dell’illuminazione di design firmate Penta, che potrete visionare negli showroom di Ronchi è Abitare, a Monza e Sesto San Giovanni. Lavoriamo in tutto il mondo e siamo facilmente raggiungibili dalle province di Milano, Monza, Como, Varese e dalla vicina Svizzera Italiana.