Cucina country VillageCucina AK-05Cucina Ak04Cucina AKB-08

Arrital

  • Cucina country Village

    Leggi tutto
  • Cucina AK-05

    Leggi tutto
  • Cucina Ak04

    Leggi tutto
  • Cucina AKB-08

    Leggi tutto

Centro Cucine Specializzato – Arrital Cucine

Cucine dal design contemporaneo

Ronchi e Abitare propone soluzioni d’arredo di design e di altissima qualità. Per tutti coloro che vivono nel distretto Milano, Monza e Brianza, Ronchi è Abitare è lo showroom dove trovare nuove idee d’arredo. Tra i brand più prestigiosi e di recente acquisizione non poteva mancare Arrital Cucine che dal 1979 è leader in Italia e in oltre 40 paesi nel mondo nel settore Kitchen. Propone un’idea di cucina dal design contemporaneo e di alta qualità. Si distingue inoltre per la ricerca e la capacità di progettare e produrre soluzioni innovative e moderne. Arrital Cucine ritiene che lo spazio della casa sia una rappresentazione del proprio modo di essere ed un’espressione della propria personalità. Se cercate dunque cucine dal design contemporaneo, innovative, di qualità ed ecosostenibili, Ronchi è Abitare vi aspetta nei suoi showroom di Monza e Sesto San Giovanni; qui troverete anche un imperdibile spazio outlet dedicato al brand.


Cucine Arrital - Dal 1979

Cucine Arrital – Dal 1979

Presso gli showroom di Ronchi è Abitare potrete dunque trovare alcuni modelli di Arrital Cucine. Il brand inizia la sua attività a Fontanafredda (PN) nel 1979. Da allora la sua mission costante è quella di cercare nuovi valori e significati riguardo alla cultura della cucina. Si rivolge ad utenti che cerchino una cucina contemporanea, innovativa, dove possano identificarsi e rispecchiare la propria personalità. Già dal 1989 Arrital Cucine inizia ad affacciarsi sul mercato internazionale e ad oggi il brand è conosciuto e distribuito in oltre 40 Paesi nel modo, attraverso punti monomarca, ma anche clienti diretti e distributori. L’azienda specializzata in cucine moderne, è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale ( infatti la struttura di Fontanafredda è dotata di un impianto fotovoltaico che la rende energicamente quasi autosufficiente), al made in italy e alla qualità di prodotti e materiali. A questo proposito punta da sempre sulla ricerca di soluzioni funzionali ed ergonomiche realizzate con i materiali più innovativi. Arrital offre anche un’assistenza di 10 anni su tutte le sue cucine. Il lavoro dell’azienda produce risultati di grande prestigio e valore: l’innovativo sistema cucina Arrital AK_B08, nato dalla collaborazione tra il designer Franco Driusso e lo chef stellato Andrea Berton, ottiene la menzione d’Onore al XXV Premio Compasso d’Oro Adi. Nel 2012 Arrital acquisisce il brand Altamarea, specializzato nell’arredo bagno di fascia medio alta. Scoprite presso gli showroom di Ronchi è Abitare a Monza e a Sesto San Giovanni l’ampia gamma di proposte di Arrital Cucine.

Cucine contemporanee, innovative e di alta qualità

Cucine contemporanee, innovative e di alta qualità

Ronchi è Abitare sposa la filosofia e la mission di Arrital Cucine e propone alcuni modelli dall’alto valore qualitativo, contemporanei, di design e all’avanguardia. Ak Project è un sistema completo dove diverse soluzione estetiche e funzionali vengono coordinate in un’unica collezione di design e funzionale. Grazie ad un’ampia gamma di finiture e a diverse tipologie di modularità si possono creare cucine personalizzabili, dalle molteplici soluzioni e possibilità compositive. AkB 08 è un progetto ideato a quattro mani dal designer Franco Driusso e dallo chef Andrea Berton, vincitore del Compasso d’Oro, che ha la mission speciale di trasferire in ambito domestico la funzionalità delle cucine professionali, senza rinunciare ad un design contemporaneo. Infine Ak 04 è un progetto contemporaneo, caratterizzato da una grande flessibilità compositiva e realizzato con materiali innovativi e utilizzando sofisticate tecnologie. Inoltre le ante sono composte da un telaio brevettato in alluminio estruso, leggero, ma solido e dagli spessori ridotti, così da aumentare il valore della cucina. Presso gli showroom di Ronchi è Abitare a Monza e a Sesto San Giovanni, potrete dunque visionare e scoprire le caratteristiche di alcune tra le più innovative, sofisticate e contemporanee cucine di Arrital. Lavoriamo in tutto il mondo e siamo facilmente raggiungibili dalle province di Milano, Monza, Como, Varese e dalla vicina Svizzera Italiana.